domenica 17 giugno 2012

Cinesi UBER alles

Il mitico cinese! non mi fa mai annoiare! e neanche morire di fame visto che cucina sempre.

Per un cinese venire in europa a quanto pare non è semplice, non per l'Europa ma per la cina, ha bisogno di un invito ufficiale. Fatto sta che era stato invitato dal tedesco e al controllo passaporti gli hanno chiesto se avesse anche il biglietto di ritorno e lui di risposta gli ha mostrato il visto americano di 2 anni prima, quindi scaduto, perchè "così vedono che non voglio rimanere in europa" e quando gli abbiamo fatto notare che non aveva senso ha detto che con il visto americano ci puoi andare anche in messico quindi per proprietà transitiva ci puoi andare anche in Europa. Ho provato a spiegargli che tra US e Europa c'è un oceano, con tanto di cartina, ma non è servito!

Poi la scena geniale è stata quando siamo andati a cena con quelli che hanno vinto la borsa di studio e quelli che la organizzano e quelli che la organizzano al momento di pagare (ci avevano invitato loro) si mettono in un angolo e dicono ad una ragazza testuali parole "Ma ad esempio, per pagare come funziona? Vada a chieda"
Morale della favola speriamo che ci rimborsi il Weizmann perchè loro non hanno tirato fuori una lira, incredibile!

Ho anche un collega che si lamenta perchè schieriamo Balotelli invece di Di Natale e vorrebbe studiare in Italia perchè gli piace il calcio, ognuno ha le sue motivazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Che evoluzione!