lunedì 6 agosto 2012

La regina

Qualche settimana fa ho incontrato da vicino una regina. Ha deciso di venire a farci visita e vi mostro una foto anche sua:
Purtroppo la foto è della figlia piccola. Il fatto di queste blatte enormi è che tu entri nel bagno e loro ti guardano come dire "questo è il mio bagno!" e io solitamente non mi accorgo che ci sono anche se sono in mezzo alla stanza e le vedo quando sono già seduta sul water e in quel momento non è che me ne posso andare e ci guardiamo, facendo finta di essere entrambe morte finchè finalmente non posso cominciare ad avere una crisi isterica e urlare a ludo di salvarmi. A quel punto arriva armato di scopa e cerca di schiacciarla mentre i la salto e mi precipito sul letto, sperando che ludovico abbia torto e che non si arrampichino sui muri. Queste bestiacce sono velocissime e scaltrissime e non so se resisteranno la guerra atomica, come dicono, ma sicuramente sopravviveranno alla caduta di un asteroide visto che sono inschiacciabili!
Ma dopo la caduta della regina non si sono fatte più vedere, un po' mi sento in colpa, ma si sa, i monarchi vanno e vengono.

Nessun commento:

Posta un commento

Che evoluzione!